Servizio Clienti
Crediamo che un buon Servizio Clienti sia tale quando disponibile all'intervento in ogni fase del rapporto con l'acquirente e non solo nel post-vendita.
Il Servizio Clienti di VitaminCenter è strutturato per offrire supporto prima, durante e dopo il processo di acquisto, sia telefonicamente sia via e-mail. Siamo a disposizione per consigli sulla scelta dei prodotti, per un aiuto nel completamento dell'ordine cercando soluzioni a dubbi e problemi, per assistenza interfacciandoci con i Corrieri fino alla consegna della merce a casa vostra.
Vogliamo che l’acquisto su Vitamincenter.it sia un’esperienza divertente e rilassante!
Hai delle domande? Scegli come contattare VitaminCenter!
TELEFONACI
Il Servizio Clienti osserva il seguente orario: dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, dal Lunedì al Venerdì.
SCRIVICI
Non hai trovato le risposte che cercavi nell’area FAQ? Inviaci una mail!
info@vitamincenter.it per tutte le informazioni di carattere generale
assistenza@vitamincenter.it per richiedere supporto nelle procedure di acquisto, per informazioni su ordini e spedizioni
reclami@vitamincenter.it per reclami su ordini e spedizioni